Easy Meteo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coincidenza incredibile!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Coincidenza incredibile!!! Empty Coincidenza incredibile!!!

Messaggio Da cerex Mar Ott 11, 2011 8:08 pm

Ciao, volevo raccontarvi questa esperienza "simpatica" e che a pensarci fa impressione Suspect E' un racconto un pò lunghetto Arrow
In realtà non l'ho vissuta io in prima persona ma i miei nonni
Premessa: loro abitano come me a Peschiera e useranno la metroplitana una media di 5 volte al mese, 10 ad essere abbondanti.
Ecco il racconto di quello che è successo: Venerdì scorso hanno mangiato con mia zia in centro e al ritorno hanno preso la metropolitana partendo dalla fermata Duomo, sono in uno dei corridoi che portano ai treni e stanno parlando tranquillamente fra loro. Ad un certo punto, mia nonna si gira e distrattamente butta l'occhio su un monitor pubblicitario appeso al muro (uno di quelli che proietta un'immagine per qualche secondo poi un'altra e così via, in maniera simile ad una tv). Fatto sta che quando lo guarda si riconosce perfettamente e con sicurezza in una donna ritratta di spalle mentre sale su una scalinata: il fatto è che non è una sua foto attuale ma è una situazione avvenuta durante il suo viaggio di nozze a Portofino 53 anni fa e lei si ricordava benissimo del vestito particolare indossato in quell'occasione e riconosce perfettamente la sua fisionomia. Incredula affraid , lo dice a mio nonno ma lui è scettico e nel frattempo l'immagine è cambiata e mostra una moderna sfilata di moda Neutral
Decidono però di fermarsi un attimo per vedere se riappare quell'immagine e dopo poco compare una foto in primo piano di loro due sempre in occasione del loro viaggio di nozze e anche il nonno si arrende all'evidenza e si convince che sono proprio loro due i due giovani Razz sul monitor. Dopo un'altra pubblicità attuale comare un'altra foto della nonna che tiene in mano le scarpine di mio papà e di mia zia (gemelli) in arrivo da lì a breve.
Nello stesso modo appaiono altre due foto del loro viaggio e dopo altre immagini del genere ma di altre famiglie e sempre d'annata e non recenti. Non sapendo come spiegarselo prendono il numero di telefono dell'azienda proprietaria del monitor, scritto sulla cornice di quest'ultimo.
Arrivati a casa si spremono le meningi per cercare una spiegazione plausibile. Probabile (ma non sicura, non hanno ancora chiamato) soluzione? Qualche anno fa si erano accorti che i loro vecchi filmati su pellicola stavano ormai sbiadendo e rovinandosi così li consegnarono ad un'azienda che si pubblicizzava proprio per il "trasporto" dei filmati su pellicola su nuovi dvd: in quell'occasione li fecero firmare una liberatoria (credo si tratti di questo, non sono sicuro sul nome) che prevedeva che le immagini potessero eventualmente essere visionate ed utilizzate da registi, sociologi,.. o chiunque potesse essere interessato, magari per far notare abitudini passate o cose del genere.
Anche io stentavo a creder loro quando me l'hanno raccontato eppure è successo affraid tongue Coincidenza incredibile!!! 2388978530
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Coincidenza incredibile!!! Empty Re: Coincidenza incredibile!!!

Messaggio Da Nemeth Mar Ott 11, 2011 8:29 pm

Morale della favola...hai dei nonni vips!! Laughing lol!
Nemeth
Nemeth
Admin
Admin

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 38
Località : Pinerolo (TO) 376mt slm

http://easymeteo.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Coincidenza incredibile!!! Empty Re: Coincidenza incredibile!!!

Messaggio Da luca90 Mer Ott 12, 2011 4:11 pm

affraid ossignore chissà che colpo quando le hanno viste! Laughing
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Coincidenza incredibile!!! Empty Re: Coincidenza incredibile!!!

Messaggio Da cerex Sab Ott 15, 2011 7:43 am

Ieri hanno preso ancora il metrò per delle visite mediche in città e mi hanno detto che sono ancora proiettate le loro immagini tongue
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Coincidenza incredibile!!! Empty Re: Coincidenza incredibile!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.