Easy Meteo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gennaio 2005 la nevicata dimenticata

2 partecipanti

Andare in basso

Gennaio 2005 la nevicata dimenticata Empty Gennaio 2005 la nevicata dimenticata

Messaggio Da Gelicidio Dom Feb 09, 2014 6:25 pm

Salve a tutti
ritrovato per caso piccolo filmino della nevicata del Gennaio 2005 che imbianco' inaspettatamente alcuni quartieri di Roma sud. La neve scese, improvvisa, di notte, per circa un oretta, posando al suolo 5 cm circa. Il mattino seguente non ne rimase traccia (almeno qui). Roma centro out. Se avete documenti di quell evento postateli pure qui grazie



Gelicidio
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.03.13
Località : Ciampino (RM)

http://snowmancino.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2005 la nevicata dimenticata Empty Re: Gennaio 2005 la nevicata dimenticata

Messaggio Da luca90 Dom Feb 09, 2014 11:52 pm

Ciao gelicidio.. Molto carino il filmato, sempre meraviglioso rivedersi i video nevosi, ma lo hai realizzato tu?  Very Happy 

Comunque consiglio, inserisci la localita da dove scrivi in modo che sappiamo la tua citta  Wink 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2005 la nevicata dimenticata Empty Re: Gennaio 2005 la nevicata dimenticata

Messaggio Da Gelicidio Mar Feb 18, 2014 1:00 pm

luca90 ha scritto:Ciao gelicidio.. Molto carino il filmato, sempre meraviglioso rivedersi i video nevosi, ma lo hai realizzato tu?  Very Happy 

Comunque consiglio, inserisci la localita da dove scrivi in modo che sappiamo la tua citta  Wink 

Ciao Luca, si l ho realizzato io nel 2005!! stavo facendo una pulizia di vecchi dvd quando l ho per caso ritrovato e postato. Statisticamente parlando è una perla della storia della neve a Roma (la neve intendo non il filmato) in quanto come specificato nel post fu un evento inatteso e improvviso! Aggiungo subito località grazie per avermelo fato notare
Ciao Very Happy

Gelicidio
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.03.13
Località : Ciampino (RM)

http://snowmancino.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2005 la nevicata dimenticata Empty Re: Gennaio 2005 la nevicata dimenticata

Messaggio Da luca90 Mar Feb 18, 2014 1:09 pm

Si credo che la neve a Roma sia qualcosa di molto raro,immagino la gioia indescrivibile di quando riuscite a vederla, tempo fa avevo visto le foto del Colosseo innevato nel 2012, splendido!  Very Happy 

Grazie per aver messo la localita da dove scrivi, quando vuoi ti si aspetta nel nowcasting o a discutere dei modelli  Wink 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2005 la nevicata dimenticata Empty Re: Gennaio 2005 la nevicata dimenticata

Messaggio Da Gelicidio Dom Feb 23, 2014 10:27 pm

luca90 ha scritto:Si credo che la neve a Roma sia qualcosa di molto raro,immagino la gioia indescrivibile di quando riuscite a vederla, tempo fa avevo visto le foto del Colosseo innevato nel 2012, splendido!  Very Happy 

Grazie per aver messo la localita da dove scrivi, quando vuoi ti si aspetta nel nowcasting o a discutere dei modelli  Wink 

si, speriamo di farlo presto sto nowcasting!!!! inverno davvero deludente ma finchè c'è Marzo c'è speranza! Very Happy 

Gelicidio
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.03.13
Località : Ciampino (RM)

http://snowmancino.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2005 la nevicata dimenticata Empty Re: Gennaio 2005 la nevicata dimenticata

Messaggio Da luca90 Dom Feb 23, 2014 11:30 pm

Ahahah quest'inverno e stato uno stracesso di tempo un po' per tutti noi, solo le care Alpi si sono salvate sperando che tutta la neve scesa non vada persa nei mesi successivi va  Laughing 

Marzo, speriamo in qualche ultimo refolo fresco poi mi piacerebbe vivere una vera primavera  Cool 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Gennaio 2005 la nevicata dimenticata Empty Re: Gennaio 2005 la nevicata dimenticata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.