Easy Meteo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)

+6
koko
cerex
Matteo90
Snöstorm92
luca90
Nemeth
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)

Messaggio Da luca90 Mar Set 10, 2013 9:08 pm

ahahaha ma va cagher va
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)

Messaggio Da riccardo 94 Mer Set 11, 2013 2:28 pm

Chiederò spiegazioni su face Wink
riccardo 94
riccardo 94
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 13878
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 29
Località : alpignano 314 m.s.l.m (To)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)

Messaggio Da Nemeth Mer Set 11, 2013 5:00 pm

Nessuna news al riguardo!! Finchè non mi danno il via libera quelli di meteoreport io sono fermo IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 2388978530
Nemeth
Nemeth
Admin
Admin

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 38
Località : Pinerolo (TO) 376mt slm

http://easymeteo.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)

Messaggio Da luca90 Mer Set 11, 2013 11:12 pm

Piu veloci piu veloci lol! 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)

Messaggio Da Ospite Mer Nov 13, 2013 4:12 pm

Nemeth ha scritto:Buonasera ragassuoli! Tutto bene?  Very Happy

Vi scrivo per riportarvi una proposta che ho ricevuto per il forum...presumo che tutti, o molti, di voi si ricordino di Arbolle, Stefano 75 ed Aliante2 del forum di ML vero?

Be da qualche mese è nato un loro progetto meteorologico che da anni progettavano, ovvero un nuovo portale meteorologico nazionale. Non so quanti di voi lo conoscano ma magari chi bazzica su facebook ha già avuto modo di venirne a conoscenza. In ogni caso vi riporto qui il sito: www.meteoreport.net  Cool

Veniamo al dunque...tutti loro avevano partecipato attivamente all'idea di costruire questo forum come nuova casa per tutti noi esuli di ML ma poi avevano dovuto eclissarsi per portare avanti il loro progetto che richiedeva tempo, attenzione ed anche parecchi investimenti...una volta completato, la loro idea era quella di non affiancare un forum al portale perchè non lo ritenevano inizialmente necessario e rischiava di caricare troppo la cosa.

Ma l'altro ieri mi ha telefonato Arbolle..hanno avuto problemi con chi hostava il sito e vogliono fare un restyling...inoltre si sono resi conto che avere un punto d'incontro come un forum non può che essere utile e giovare a tutti quanti.

La proposta sarebbe la seguente...usare questo forum, il nostro forum, come forum ufficiale del loro portale  Smile questo comporterebbe un paio di cambiamenti strutturali e di layout, come nome del forum, colorazione e logo che ovviamente si affiancherebbero a quelli del sito. Se la cosa procedesse bene poi ci sarebbe ovviamente l'acquisto del dominio per avere il nome del forum senza l'estensione del sito che ci ospita.

Essendo questo il forum di tutti noi credo che sia giusto parlarne tutti insieme ed eventualmente fare delle votazioni anche se penso che la cosa non potrebbe che giovarci  Cool

Attendo vostri pareri Wink
novita'???????
tutto tace flavio che ci dici?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)

Messaggio Da luca90 Mer Nov 13, 2013 4:13 pm

gianluca77 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Buonasera ragassuoli! Tutto bene?  Very Happy

Vi scrivo per riportarvi una proposta che ho ricevuto per il forum...presumo che tutti, o molti, di voi si ricordino di Arbolle, Stefano 75 ed Aliante2 del forum di ML vero?

Be da qualche mese è nato un loro progetto meteorologico che da anni progettavano, ovvero un nuovo portale meteorologico nazionale. Non so quanti di voi lo conoscano ma magari chi bazzica su facebook ha già avuto modo di venirne a conoscenza. In ogni caso vi riporto qui il sito: www.meteoreport.net  Cool

Veniamo al dunque...tutti loro avevano partecipato attivamente all'idea di costruire questo forum come nuova casa per tutti noi esuli di ML ma poi avevano dovuto eclissarsi per portare avanti il loro progetto che richiedeva tempo, attenzione ed anche parecchi investimenti...una volta completato, la loro idea era quella di non affiancare un forum al portale perchè non lo ritenevano inizialmente necessario e rischiava di caricare troppo la cosa.

Ma l'altro ieri mi ha telefonato Arbolle..hanno avuto problemi con chi hostava il sito e vogliono fare un restyling...inoltre si sono resi conto che avere un punto d'incontro come un forum non può che essere utile e giovare a tutti quanti.

La proposta sarebbe la seguente...usare questo forum, il nostro forum, come forum ufficiale del loro portale  Smile questo comporterebbe un paio di cambiamenti strutturali e di layout, come nome del forum, colorazione e logo che ovviamente si affiancherebbero a quelli del sito. Se la cosa procedesse bene poi ci sarebbe ovviamente l'acquisto del dominio per avere il nome del forum senza l'estensione del sito che ci ospita.

Essendo questo il forum di tutti noi credo che sia giusto parlarne tutti insieme ed eventualmente fare delle votazioni anche se penso che la cosa non potrebbe che giovarci  Cool

Attendo vostri pareri Wink
novita'???????
tutto tace flavio che ci dici?????
ancora nada, aspettiamo ancora un pò, dopo di che farò la mia proposta!Wink 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)

Messaggio Da Ospite Ven Nov 15, 2013 12:15 pm

luca sto' aspettando la tua proposta?!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)

Messaggio Da Nemeth Mar Dic 24, 2013 1:25 pm

Raga scusate ma non dipende da me Smile avranno le loro cose da organizzare, non lo so IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 2388978530
Nemeth
Nemeth
Admin
Admin

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 38
Località : Pinerolo (TO) 376mt slm

http://easymeteo.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :) - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.