Easy Meteo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondo motori

+6
Davimeteo
Nemeth
ale90
cerex
riccardo 94
luca90
10 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da cerex Mar Lug 02, 2013 10:24 am

sende 46 ha scritto:A me piaccino prorprio gli interni della subaru.. Puliti di buona qualità e strumentazione semplice e intuitiva.
Quache tempo fa su nuvolari hanno messo a confronto Subaru imprezza WRX Mitsubishi Lancer Evo e delle super car Ferrari (non mi ricordo quale) e la lamborghini Gallardo. In pista hanno vinto le super car, sul misto le hanno stracciate, non mi ricordo bene, mi sembra che abbia vinto la evo per poco sulla subaru ma ferrari e lambo erano dietro di parecchi secondi! Quelle sono macchine..
Beh, è normale che sia così, l'obiettivo di Ferrari e Lambo è proprio la pista mentre quello delle giappo è di fare faville sul misto e su strada in generale Very Happy 
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da cerex Mar Lug 02, 2013 10:26 am

luca90 ha scritto:
koko ha scritto:se volete vi vendo la mia pandina young del 2002
66000 km.. fa i 110 in discesa purchè con una mano mi tenga fermi gli occhiali..

Marzio faccio il tifo per per il prossimo acquisto..ti sei schiarito comunque le idee?

Guarda Luchino, ormai sono quasi convinto sull'Astra, l'unico limite o quasi sono le dimensioni a pelo per il box Rolling Eyes 
Ora inizio a vederne di più anche in giro, prima almeno qui erano quasi totalmente assenti Razz 
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da luca90 Mar Lug 02, 2013 10:50 am

sende 46 ha scritto:A me piaccino prorprio gli interni della subaru.. Puliti di buona qualità e strumentazione semplice e intuitiva.
Quache tempo fa su nuvolari hanno messo a confronto Subaru imprezza WRX Mitsubishi Lancer Evo e delle super car Ferrari (non mi ricordo quale) e la lamborghini Gallardo. In pista hanno vinto le super car, sul misto le hanno stracciate, non mi ricordo bene, mi sembra che abbia vinto la evo per poco sulla subaru ma ferrari e lambo erano dietro di parecchi secondi! Quelle sono macchine..

La qualità interna la subaru non sa nemmeno cosa sia, cel'ha il mio amico e dopo qualche anno si sentivano già i primi scricchiolii Rolling Eyes 

Poi sono concorde sul fatto che motoristicamente le sti sono power, sopratutto i motori vecchi appena ci metti mano diventa un missile terra aria, peccato per quello nuovo in quanto piu fragile sopratutto pistoni e teste Evil or Very Mad 

Marzio..e di astra ne sto vedendo in giro abbastanza non e davvero niente male! Wink  ne stai tenendo altre in considerazione!?
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da luca90 Mar Lug 02, 2013 10:58 am

Cerex ha scritto:
sende 46 ha scritto:A me piaccino prorprio gli interni della subaru.. Puliti di buona qualità e strumentazione semplice e intuitiva.
Quache tempo fa su nuvolari hanno messo a confronto Subaru imprezza WRX Mitsubishi Lancer Evo e delle super car Ferrari (non mi ricordo quale) e la lamborghini Gallardo. In pista hanno vinto le super car, sul misto le hanno stracciate, non mi ricordo bene, mi sembra che abbia vinto la evo per poco sulla subaru ma ferrari e lambo erano dietro di parecchi secondi! Quelle sono macchine..
Beh, è normale che sia così, l'obiettivo di Ferrari e Lambo è proprio la pista mentre quello delle giappo è di fare faville sul misto e su strada in generale Very Happy 

Concordo con Marzio! Le sti e evo sono costruite essenzialmente per quello, penso anche che sia un'inutile confronto fra questo tipo di macchine Laughing 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da Nemeth Mar Lug 02, 2013 3:49 pm

Cerex ha scritto:
Se mi posso permettere, solo il colore non mi entusiasma Rolling Eyes 
 

11.000€ full optional non le trovi di tutti i colori Cool Cool Laughing Laughing 
Nemeth
Nemeth
Admin
Admin

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 38
Località : Pinerolo (TO) 376mt slm

http://easymeteo.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da Nemeth Mar Lug 02, 2013 3:51 pm

Parlando di supercar ed auto da rally...ecco il giusto compromesso...usata da Loeb in una gara particolare... 878kg di peso per 800cv erogati da un 3.2 biturbo...0-200km/h (si si 200) in 4.8 secondi!

http://www.motorsportblog.it/post/49905/pikes-peak-2013-sebastien-loeb-mostruoso-trionfo-e-nuovo-record
Nemeth
Nemeth
Admin
Admin

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 38
Località : Pinerolo (TO) 376mt slm

http://easymeteo.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da Matteo90 Mar Lug 02, 2013 7:27 pm

Davvero spettacolare Loeb disintegrato il precedente record.

Certo Sti e Evo sono fatte per mangiarsi le curve, ma da una macchina con 550 cv ti aspetti che stia dietro a una con 250 cv meno. In più il baricentro è più basso quindi dovebbe tenere meglio la stabilità in curva. Ricordo che la lambo ha addirittura la trazione integrale, mi aspettavo un risultato diverso, soprattutto da quest'ultima.

Matteo90
Meteodipendente
Meteodipendente

Messaggi : 4901
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 33
Località : Lissone (MB) Wilderswil (Berna)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da luca90 Mar Lug 02, 2013 8:59 pm

Nemeth ha scritto:Parlando di supercar ed auto da rally...ecco il giusto compromesso...usata da Loeb in una gara particolare... 878kg di peso per 800cv erogati da un 3.2 biturbo...0-200km/h (si si 200) in 4.8 secondi!

http://www.motorsportblog.it/post/49905/pikes-peak-2013-sebastien-loeb-mostruoso-trionfo-e-nuovo-record

Sono 875kg di auto per 875 cv di potenza Rapporto peso potenza fuori dal normale, motore con 4 valvole per cilindro e 2 turbine garret!! Cose fuori dal comune! Cool 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da luca90 Mar Lug 02, 2013 9:05 pm

sende 46 ha scritto:Davvero spettacolare Loeb disintegrato il precedente record.

Certo Sti e Evo sono fatte per mangiarsi le curve, ma da una macchina con 550 cv ti aspetti che stia dietro a una con 250 cv meno. In più il baricentro è più basso quindi dovebbe tenere meglio la stabilità in curva. Ricordo che la lambo ha addirittura la trazione integrale, mi aspettavo un risultato diverso, soprattutto da quest'ultima.

Gali e come paragonare una Smart ad un camion nella citta di Milano e ovvio che la Smart si destreggia meglio tra il traffico cittadino Laughing 

qualche volta vieni giù all'autodromo così vedi subito i subaru ed evo che fine fanno con i vari gt3 e ferrari .Laughing .auto completamente diverse che non si possono paragonare a mio avviso!

luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da Matteo90 Mar Lug 02, 2013 9:53 pm

luca90 ha scritto:
sende 46 ha scritto:Davvero spettacolare Loeb disintegrato il precedente record.

Certo Sti e Evo sono fatte per mangiarsi le curve, ma da una macchina con 550 cv ti aspetti che stia dietro a una con 250 cv meno. In più il baricentro è più basso quindi dovebbe tenere meglio la stabilità in curva. Ricordo che la lambo ha addirittura la trazione integrale, mi aspettavo un risultato diverso, soprattutto da quest'ultima.

Gali e come paragonare una Smart ad un camion nella citta di Milano e ovvio che la Smart si destreggia meglio tra il traffico cittadino Laughing 

qualche volta vieni giù all'autodromo così vedi subito i subaru ed evo che fine fanno con i vari gt3 e ferrari .Laughing .auto completamente diverse che non si possono paragonare a mio avviso!


proviamolo al Nurburgrin Wink a Monza è tutto dritto, troppo semplice! Cmq se devo scegliere tra le super car prenderei la Nissan GTR costa 80 mila € bel risparmio rispetto a un ferrari o lambo e va fortissimo!

Matteo90
Meteodipendente
Meteodipendente

Messaggi : 4901
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 33
Località : Lissone (MB) Wilderswil (Berna)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da luca90 Mar Lug 02, 2013 10:00 pm

Ok va bene andiamo anche al ring! Ti assicuro che anche li non c'è storia!

Monza troppo facile? Laughing  sei entrato a girare? E molto bastarda come pista, e tutta freni e motore, prima variante roggia e ascari zone miste strette veloci insidiosissime! Ne ho viste di tutti i colori Laughing 

Gtr gran ferro!! Hanno tirato fuori una bomba!! Pero se devo scegliere tra supercar la regina per me e gt3, una lama! Mette i brividi vederla girare in mano a veri driver
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da cerex Mar Lug 09, 2013 8:25 am

luca90 ha scritto:Ok va bene andiamo anche al ring! Ti assicuro che anche li non c'è storia!

Monza troppo facile? Laughing  sei entrato a girare? E molto bastarda come pista, e tutta freni e motore, prima variante roggia e ascari zone miste strette veloci insidiosissime! Ne ho viste di tutti i colori Laughing 

Gtr gran ferro!! Hanno tirato fuori una bomba!! Pero se devo scegliere tra supercar  la regina per me e gt3, una lama! Mette i brividi vederla girare in mano a veri driver
Con cosa hai girato a Monza, Luca? Con l'Ape piaggio modificato Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing ?

Scherzi a parte, hai partecipato ad un track day?
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da luca90 Mar Lug 09, 2013 10:06 am

Cerex ha scritto:
luca90 ha scritto:Ok va bene andiamo anche al ring! Ti assicuro che anche li non c'è storia!

Monza troppo facile? Laughing  sei entrato a girare? E molto bastarda come pista, e tutta freni e motore, prima variante roggia e ascari zone miste strette veloci insidiosissime! Ne ho viste di tutti i colori Laughing 

Gtr gran ferro!! Hanno tirato fuori una bomba!! Pero se devo scegliere tra supercar  la regina per me e gt3, una lama! Mette i brividi vederla girare in mano a veri driver
Con cosa hai girato a Monza, Luca? Con l'Ape piaggio modificato Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing ?

Scherzi a parte, hai partecipato ad un track day?

yeah!! con la mia però dovrei modificare fin troppe componenti per continuare a girare, sopratutto freni, che gia mi cedono quando si va a fare le tappe in montagna Evil or Very Mad 

sicuramente con la prossima auto riuscirò a partecipare più spesso, vorrei portarmi a casa o il tt o gti Very Happy

comunque sono spesso a monza con gli amici per gli speed day, sopratutto i german I love you 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da Snöstorm92 Dom Set 22, 2013 8:18 pm

mondo motori - Pagina 7 Lexus-IS-300h-001

ecco una vera automobile Cool 
Snöstorm92
Snöstorm92
Meteodipendente
Meteodipendente

Messaggi : 4857
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 31
Località : Avigliana (TO) 350m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da luca90 Dom Set 22, 2013 10:52 pm

La lexus e sempre stata una buonissima auto, lfa favola, questa da te postata bella auto ma non il mio genere Laughing 

Il mio cuore ormai appartiene a lei, Audi sport quattro, rivista dopo la mitica degli anni 80

mondo motori - Pagina 7 Zocu

mondo motori - Pagina 7 X7r5

mondo motori - Pagina 7 9yho

Che bella che e! I love you 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da cerex Mar Set 24, 2013 9:46 am

A me della Lexus piaceva la serie precedente della IS, questa nuova ha una linea un po' troppo azzardata per i miei gusti, specie nei fari, ma rimane un'ottima auto completa Very Happy 
Luca, la concept che hai postato mi piaciucchia mentre non mi piace per niente l'altra concept Nanuk Rolling Eyes 
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da luca90 Mar Set 24, 2013 11:10 am

A me fa impazzire la quattro!! Comunque concordo la nanuk e veramente un cesso a parte il motore che dev'essere qualcosa di assurdo!!
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da cerex Gio Feb 27, 2014 12:45 pm

Ragazzi, nuntio vobis gaudium magnum habemus Alfa Romeo Giulietta  lol! 
Ebbene sì, da una settimana e mezza sono felicissimo possessore di un esemplare dell'italica automobile  Laughing 
Abbiamo trovato una buona offerta per un usato del 2011 ma con appena 17.000km esattamente allestita come l'avrei presa da nuova e non ce la siamo fatta scappare:
Motore 1.4 Multiair 170cv, Rosso Alfa, cerchi da 17' a turbina, allestimento Distinctive full optional o quasi, una vera goduria da guidare, in Dynamic diventa una belvetta infatti ci devo prendere ancora bene la mano, ma sò già che mi darà grandi
soddisfazioni  Very Happy 

L'Idea è finita in buone mani da una coppia di miei coetanei che hanno un'officina e appena ritirata l'hanno trasformata a GPL  Smile 

Esteticamente ammetto che l'Astra è ancora un filino sopra nelle mie preferenze però aveva in primis il problema delle dimensioni, specie della larghezza (già con questa entro a pelo nel box e ogni volta che devo uscire, anche se intervengono in aiuto gli specchietti elettrici e i sensori di parcheggio, mi vengono i sudori freddi  Razz ) e poi dell'impossibilità di trovare un usato che corrispondesse alle mie volontà per colore, allestimenti, chilometraggio e motore  Rolling Eyes

PS Appena riesco metto foto  Smile 
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da luca90 Gio Feb 27, 2014 12:52 pm

oooo finalmente marzio sei riuscito ad acquistare l'auto, i miei complimenti, sopratutto per il motore che dicono sia davvero molto buono  Very Happy 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da cerex Dom Mar 02, 2014 1:00 pm

Ecco alcune fotine, come promesso
mondo motori - Pagina 7 Mod_210
mondo motori - Pagina 7 Mod_311
mondo motori - Pagina 7 Mod_111
mondo motori - Pagina 7 Img_4413
mondo motori - Pagina 7 Img_4414
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da Matteo90 Lun Mar 03, 2014 2:12 pm

carina... ;)anche se le macchine italiane non le prenderei mai! Preferisco tedesche, americane o giapponesi.  170 cv? Chi sa quanto beve! Auguri per i cerchi da 17 con le strade di M..a che ci sono... Le ho anch'io e mi sono strapentito di averle comprate! Ho bucato 3 volte in 1 anno :(una squarciando la gomma!

Matteo90
Meteodipendente
Meteodipendente

Messaggi : 4901
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 33
Località : Lissone (MB) Wilderswil (Berna)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da luca90 Lun Mar 03, 2014 5:29 pm

tempo da Lupi 90 ha scritto:carina... ;)anche se le macchine italiane non le prenderei mai! Preferisco tedesche, americane o giapponesi.  170 cv? Chi sa quanto beve! Auguri per i cerchi da 17 con le strade di M..a che ci sono... Le ho anch'io e mi sono strapentito di averle comprate! Ho bucato 3 volte in 1 anno :(una squarciando la gomma!

3 volte in 1anno è perchè sei jellato abbestia gali  Laughing Laughing 

no i 17" vanno benone tranquillo marzio, un conto se erano 18" 19" che li devi avere un'occhio in più di riguardo ma sopratutto danno fastidio sullo sconnesso perchè attutiscono meno il colpo.

tra quelle citate gali, tedesche tutta la vita, avanti in tutto
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da Matteo90 Lun Mar 03, 2014 6:52 pm

luca90 ha scritto:
tempo da Lupi 90 ha scritto:carina... ;)anche se le macchine italiane non le prenderei mai! Preferisco tedesche, americane o giapponesi.  170 cv? Chi sa quanto beve! Auguri per i cerchi da 17 con le strade di M..a che ci sono... Le ho anch'io e mi sono strapentito di averle comprate! Ho bucato 3 volte in 1 anno :(una squarciando la gomma!

3 volte in 1anno è perchè sei jellato abbestia gali  Laughing Laughing 

no i 17" vanno benone tranquillo marzio, un conto se erano 18" 19" che li devi avere un'occhio in più di riguardo ma sopratutto danno fastidio sullo sconnesso perchè attutiscono meno il colpo.

tra quelle citate gali, tedesche tutta la vita, avanti in tutto

Subaru  I love you I love you 
Io invece ho preso il ford ranger come furgone per lavorare! 5.70 m oggi l'ho portato all'elettrauto a fargli mettere la telecamera posteriore!

Matteo90
Meteodipendente
Meteodipendente

Messaggi : 4901
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 33
Località : Lissone (MB) Wilderswil (Berna)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da Snöstorm92 Lun Mar 03, 2014 7:40 pm

Subaru forester  I love you 

mondo motori - Pagina 7 Subaru-forester-xt-news
Snöstorm92
Snöstorm92
Meteodipendente
Meteodipendente

Messaggi : 4857
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 31
Località : Avigliana (TO) 350m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da Matteo90 Lun Mar 03, 2014 7:47 pm

Snöstorm92 ha scritto:Subaru forester  I love you 

mondo motori - Pagina 7 Subaru-forester-xt-news

forester troppo grossa per la montagna meglio la XV mi piace tantissimo! Peccato costa 32 mila € il modello Exlusive!

Matteo90
Meteodipendente
Meteodipendente

Messaggi : 4901
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 33
Località : Lissone (MB) Wilderswil (Berna)

Torna in alto Andare in basso

mondo motori - Pagina 7 Empty Re: mondo motori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.